Esperienza in uso Intenskin Alexandrina di Budapest
Prima di allora, ho sempre riso delle stelline che hanno sicuramente cercato di mantenere la bellezza e la giovinezza e talvolta ottenere risultati opposti. Non capivo davvero cosa si stesse muovendo, sembrava che fosse solo una specie di umore. Pensa solo dopo, rughe o ci sono stati riempiti lì. E poi non potevo immaginare che con 40 odierei il mio riflesso nello specchio e smetterei di scattare foto perché avevo "gambe d'oca", rughe sulla mia fronte e pieghe nasolabiali profonde. Inoltre, questi ultimi furono escreti ancora di più perché erano due volte dal naso stesso e dagli angoli delle labbra. Dopo la seconda nascita, quando ho guadagnato peso per la prima volta e poi ho perso fortemente questo chilogrammo, i problemi con il viso si affiliano. Non so perché, ma tutte queste rughe mi sono sembrate enormi e brutte che tutti li vedono e mi hanno condannato. Mio marito e i miei parenti hanno cercato di convincermi, ma non li ho ascoltati.
Alla ricerca di una soluzione, ho cercato ricette per maschere e creme miracolose, ho ricevuto una forte reazione allergica alcune volte e ho lasciato questi tentativi. L'inizio delle posizioni delle cliniche cosmetiche è arrivata quando ho deciso di apportare la correzione di Las. Ma la prima consultazione ha sparso le mie speranze. A causa delle caratteristiche della pelle e dei vasi sanguigni che si trovavano vicino alla superficie, un tale intervento divenne anche impossibile. Non appena mi sono imbattuto accidentalmente in un controllo della crema Intenskin. Il testo ha semplicemente spiegato e convenientemente spiegare quali componenti fanno parte del farmaco e è stato detto il principio della sua azione. Ho sentito più di una volta dalle lumache di Mutzin, quindi ero interessato alla crema. Mi è piaciuto anche che ci fossero molte informazioni utili sul sito Web, ad esempio l'uso dello strumento, dei vantaggi e delle valutazioni degli utenti. Pensavo di poterlo provare perché ho già fatto tutto il resto.
Ho usato la crema secondo le istruzioni applicate alla pelle pulita al mattino e alla sera. Avevo paura che non ci fosse allergia, ma tutto andava bene. La consistenza della crema è leggera, bassa, ma un po 'grassa, è ben distribuita sulla pelle. La composizione viene rapidamente assorbita e mantiene una sensazione di freschezza e umidità per lungo tempo. Dopo i primi trucchi, il risultato divenne visibile. La carnagione è migliorata, i cerchi sotto gli occhi sono diventati pallidi, le rotaie delle rughe sono state levigate. Un mese dopo, le nasoli agli angoli della bocca quasi scomparsero, le rughe profonde non erano così sorprendenti. Sono passati due mesi e il risultato è. Ora consiglio una crema a tutti Intenskin - Un rimedio morbido e potente per le rughe.