Istruzioni per l'uso Intenskin

La crema antietà per Intenskin è stata clinicamente testata in Svizzera e ha ricevuto i certificati necessari. Il prodotto si presenta come una massa bianca dalla consistenza leggera e non grassa. Una volta applicata, la composizione viene rapidamente assorbita e forma un microfilm invisibile sulla pelle che trattiene l'umidità. La crema ha un effetto complesso e protegge il derma sia dall'esterno che dall'interno. Per ottenere l'effetto desiderato, il farmaco deve essere utilizzato secondo le istruzioni.

Come utilizzare la crema Intenskin

Distribuire la crema con movimenti di massaggio

La crema Intenskin non è un farmaco e non richiede un uso regolare. Il tempo di applicazione consigliato è mattina e sera, preferibilmente circa 6-8 ore tra le applicazioni. Prima di utilizzare la crema, la pelle deve essere pulita dal trucco e dalle impurità. Puoi usare qualsiasi detergente e inoltre pulire la pelle con un tonico. Lasciare poi asciugare la superficie. Grazie agli oli essenziali la massa è ben distribuita; È necessario levigare la pelle con movimenti di massaggio. Sebbene la crema contenga solo ingredienti naturali, non dovresti applicarla in uno strato spesso, poiché ciò rende difficile la penetrazione dei principi attivi negli strati più profondi dell'epidermide. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare la crema per 30 giorni.

In alcuni casi, la crema Intenskin viene utilizzata come profilassi e previene quindi l'invecchiamento precoce della pelle dovuto alla maggiore secchezza. Inoltre, la composizione si è dimostrata efficace come peeling e per l'acne infiammata. L'alto contenuto di sostanze antibatteriche e antinfiammatorie consente di rimuovere rapidamente ed efficacemente gli arrossamenti e di avviare i processi di rigenerazione e guarigione dei tessuti danneggiati. Per la prevenzione, la crema può essere utilizzata una volta al giorno per due settimane.

Istruzioni per l'uso Intenskin

L’invecchiamento è un processo naturale, ma spesso è accelerato da diversi fattori sfavorevoli. Questi includono stress, cattiva alimentazione e stile di vita non sano, malattie acquisite o ereditarie, esposizione al sole non protetta, idratazione inadeguata, ecc. Le indicazioni per l'uso della crema Intenskin sono:

  • pelle secca;
  • arrossamenti, microfessurazioni;
  • irritazione e desquamazione;
  • rughe sulla fronte, sugli occhi, sul naso;
  • lesione all'ovale del viso;
  • Ptosi delle palpebre superiori;
  • vene varicose;
  • Disturbo della pigmentazione.

Controindicazioni per Intenskin

Durante gli studi clinici con la crema Intenskin non sono state rilevate reazioni allergiche o effetti collaterali come eruzioni cutanee, gonfiore e arrossamento. Ma prima di usarlo per la prima volta, gli esperti consigliano di testare l'effetto della crema sull'articolazione del gomito. La crema è controindicata nelle ferite infette aperte, negli ascessi, nelle malattie fungine e oncologiche. La crema deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini e degli animali.