Esperienza d'uso Intenskin

Esperienza con Intenskin Alexandrina di Budapest

All'età di 40 anni apparvero le pieghe naso-labiali

Ridevo delle stelline che cercavano con tutti i mezzi di preservare la bellezza e la giovinezza, e talvolta ottenevano il contrario. Davvero non capivo cosa la spingesse, sembrava che fosse solo una specie di capriccio. Pensa solo alle rughe o alle scheggiature. E poi non potevo immaginare che a 40 anni avrei odiato il mio riflesso e avrei smesso di fotografare perché avevo le zampe di gallina, le rughe sulla fronte e le profonde pieghe naso-labiali. Inoltre, questi ultimi erano ancora più fastidiosi perché erano doppi: dal naso e dagli angoli delle labbra. Dopo il secondo parto, quando inizialmente ho preso peso e poi ho perso improvvisamente quei chilogrammi, i problemi al viso sono peggiorati. Non so perché, ma tutte queste rughe sembravano così enormi e brutte che tutti potevano vederle e giudicarmi. Mio marito e la mia famiglia hanno cercato di convincermi, ma non li ho ascoltati.

Come sono venuto a conoscenza di Intenskin?

Alla ricerca di una soluzione, ho iniziato a cercare ricette per maschere e creme miracolose, un paio di volte ho avuto una grave reazione allergica e ho rinunciato a questi tentativi. È stata la volta delle sedi delle cliniche estetiche, poiché ho deciso di sottopormi alla correzione laser. Ma la prima consultazione ha dissipato le mie speranze. A causa della natura della pelle e dei vasi sanguigni vicini alla superficie, anche un’operazione del genere era impossibile. Un giorno mi sono imbattuto per puro caso in una recensione della crema Intenskin. Il testo spiega in modo semplice e chiaro quali componenti contiene il farmaco e qual è il loro principio di azione. Ho sentito parlare più di una volta della bava di lumaca, quindi mi interessava la crema. Mi è piaciuto anche il fatto che il sito contenga molte informazioni utili, ad esempio come utilizzare il prodotto, vantaggi e recensioni degli utenti. Ho pensato di poterlo provare visto che avevo già fatto tutto il resto.

Risultati dell'utilizzo di Intenskin

Intenskin ha eliminato le pieghe nasolabiali profonde

Ho usato la crema secondo le istruzioni e l'ho applicata sulla pelle pulita del viso mattina e sera. Avevo paura di avere un'allergia, ma è andato tutto bene. La texture della crema è leggera, non grassa, ma allo stesso tempo leggermente oleosa e si stende facilmente sulla pelle. La composizione viene assorbita rapidamente e mantiene a lungo una sensazione di freschezza e umidità. Il risultato è stato visibile già dopo le prime dosi. La carnagione migliorò, le occhiaie sotto gli occhi diventarono più chiare, le rughe sembravano attenuarsi. Un mese dopo, le pieghe naso-labiali agli angoli della bocca erano quasi scomparse e le rughe profonde erano diventate meno evidenti. Sono passati due mesi e i risultati sono ancora lì. Adesso consiglio a tutti la crema Intenskin: un agente antirughe delicato e potente.